Storia

You are here: Home / Storia

Malavenda café

LA NOSTRA STORIA

Una storia fatta di storia

Malavenda Cafè è una storia d’amore per la pasticceria artigianale, iniziata nel 2014 e coltivata con passione e impegno quotidiano. Ma le belle storie, si sa, non sono mai frutto del caso e quella del Malavenda Cafè non è solo bella ma è anche carica di tradizione.

Fin dal 1872, anno della fondazione da parte di Felice Malavenda, il binomio pasticceria e genuinità fa del Malavenda un marchio che ha varcato i confini della Calabria fino ad arrivare in Europa. Un marchio premiato, decantato e apprezzato dai palati più raffinati e che fa dell’artigianalità il suo punto di forza.

La passione per la pasticceria che si tramanda di padre in figlio, giunge alla sua quinta generazione con Roberta che, forte della tradizione familiare, decide di donarsi una ventata di freschezza con un piccolo bistrot che racchiude tutta l’esperienza e i valori di famiglia, accumulati nel tempo.

L’arredo curato nei minimi particolari e l’attenzione alle esigenze di ogni singolo cliente fanno del Malavenda Cafè il punto di incontro di chi cerca la cultura del buon cibo, preparato tutti i giorni a mano e usando solo ingredienti di prima scelta.


But when we do my assignment tweaked the kinds of work he was doing in our gamifi-ed project to focus on “world-changing games,” he was suddenly engaged.